Dayrfindl replied

371 weeks ago

Sniper 3 - Ritorno In Vietnam > DOWNLOAD

Show Spoiler

La premessa di base è naturalmente una media e comune, su un soldato in pensione reclutato segretamente per mettere a tacere un vecchio nemico dello stato. La svolta nello sviluppo della storia che i reclutatori si rivelano essere una cabala all'interno del governo è una bella all'epoca. Tutte le altre complicazioni come le dita del cecchino stavano iniziando a calare su di lui, L'obiettivo è una persona che una volta ha salvato la vita del cecchino, e il successivo fallimento del cecchino a fare il primo colpo è essenzialmente un buon mix nella storia. br /> <br/> Ma sfortunatamente l'esecuzione non è così buona. Tom Berringer sembra già vecchio per interpretare un cecchino da combattimento vecchio ma ancora capace. La sua recitazione non lo copre davvero, sebbene fosse capace di trasmettere l'aura di essere freddo e calmo come dovrebbe essere un vero cecchino. Per me il film merita un punteggio di 5 su 10.
mentre questa ultima puntata della serie non è buona come le precedenti due, non è ancora troppo male. Anche se è ancora molto watchable.it ci vuole molto più tempo e anche quando lo fa, è molto più lento degli altri due. anche il personaggio non è così interessante.ha detto questo, il film continua a divertire.e quell'ultimo colpo deve essere visto per essere creduto.è dovuto riavvolgere per vederlo di nuovo.che era veramente uno su un milione di shot.of course non era reale.ma era ancora qualcosa da vedere. senza quella scena particolare, darei a questo film una valutazione di 6. ma quel momento effettivamente eleva il film. Per me, Sniper 3 è un 7/10
È stata una tortura a guardare il film. Questo non era in Vietnam, era in Tailandia. Il & quot; Vietnamita & quot; gli attori erano thailandesi. Quando il & quot; Vietnamita & quot; la polizia ha detto a Beckett di posare la pistola, stavano parlando in tailandese, non in vietnamita. Se vuoi fare un film, rendilo autentico. Sono bianco anch'io ma sta dando lo stereotipo esatto che i bianchi hanno sugli asiatici. <br/> <br/> Questo è ciò che Cynthia Alvarenga di Burbank, California ha scritto: <br/> <br/> "Mi è piaciuto le scelte di casting. Ovviamente Tom Berenger è l'attore perfetto, ma John Doman, Denis Arndt, William Duffy e soprattutto Byron Mann erano convincenti nei loro personaggi. Il cast e la troupe vietnamiti sono stati fenomenali.Mi è piaciuta la storia molto ben scritta, senza fini inutili. Tutte le informazioni che sono state raccontate nella storia sono state usate con le sue conclusioni. Mi piacciono le scelte di posizione in Vietnam. Ho amato la musica (WOW). C'era un tema del sudest asiatico ma non del tutto stereotipato. La musica era alla moda e si adattava agli schermi del film. Mi piace la fotografia. L'illuminazione al molo con Quan e l'informatore, spettrale. Ottimo lavoro, davvero !! & quot; <br/> <br/> Ascolta, Cynthia: togliti la piega cieca. Questo mostra quanto sei ignorante e il tuo stereotipo non contribuisce in alcun modo a questo mondo. Hai bisogno di capire cosa è un buon film e cos'è un brutto film perché sei completamente perso. Mi dispiace per gente come questa signora.
Avendo visto il film originale di Sniper (non ho ancora avuto la possibilità di vedere il secondo), non vedevo l'ora di vederlo. Mi chiedevo come avrebbero fatto un terzo film su un argomento molto focalizzato, senza fornire altro degli stessi. Un vecchio e ponderato Tom Beringer non è all'altezza. Il suo ritratto di un uomo solitario e duro ha lasciato il posto a un uomo che sembra non avere molto interesse per la parte che recita. Il film è molto lento, ed è davvero un ultimo tentativo di raccogliere il più possibile il filo interdentale dalla serie. La migliore recitazione nel film viene dal poliziotto mezzo americano / mezzo Vietmanese che suona accanto a Tom Beringer nelle scene del Vietnam. Non ha mai accelerato il passo, mostra poco interesse per lo spettatore che si aspetta più bontà da cecchino o, in ogni caso, più di ogni altra bontà.
Prima di tutto, se il tuo filmato in Vietnam è stato girato lì. Ci sono troppi riferimenti tailandesi nel film. Per qualcuno che conosce l'area questo è un regalo mortale. Fai i compiti prima di scattare. Spreco di film e talento. I ballerini go go sono troppo tailandesi. Inoltre il caffè all'aperto dove avevano i loro spaghetti aveva gli sgabelli troppo alti, questo avrebbe dovuto essere un po 'fuori terra. Più traffico esisteva solo (pieno di auto nel 2005). Ancora lo stesso spreco di film e talento. La trama è pessima, perché gli Stati Uniti manderebbero un cecchino che è fuori al freddo, sprecato. Se dovessi fare il film autentico nel posto giusto. Il costo di produzione sarebbe ancora lo stesso e anche il pumpum. Quindi, quando si fa un film in Vietnam, fallo lì e non in Tailandia.

374e6bdcca
download IroncladDeathless download moviesitalian movie download Episode 1.11The Godly Wilder movie mp4 downloadJohnny Depp John Fogerty movie free download hdUncharted: The Nathan Drake Collection 720pPianeta Terra - Cronaca di un'invasione movie mp4 downloaditalian movie download Countdown to WWE SummerSlam 2018Rendel - Il vigilante movie free download in italianThe Millionaires' Unit full movie in italian free download mp4
Please log in to post a reply.