Questo deve essere stato il film più atteso di tutti i tempi, e la Disney è riuscita a rovinare tutto. Quando è uscito il primo film di Star Wars è stata un'innovazione sia dal punto di vista della trama che da quello degli effetti visivi. Questa puntata è solo uno dei tanti film medi là fuori. Ma questa non è la parte peggiore. Il problema principale è che è riuscito a distruggere l'intera premessa dell'universo di Star Wars, The Force. In tutti gli altri episodi, la quantità di sforzi e preparazione necessari per poter esercitare la Forza è stata ripetutamente sollevata. La Forza era forte sia con Luke che con Anakin, tuttavia nessuno dei due era stato in grado di controllarlo senza un allenamento intenso. Eppure, in un periodo in cui i jedis sono quasi estinti e solo una leggenda, Rey, che per primo apprende che la Forza è reale due ore prima, e non ha assolutamente alcun addestramento, è in grado di sconfiggere un discepolo addestrato dal lato oscuro (anche se il l'allenamento non era completo, era ancora allenato da Luke e dal comandante supremo). Peccato, Disney! All'inizio mi sentivo bene a vedere il film oggi. Ha avuto la sensazione della trilogia originale dal '77 all'83. E 'stato comodo. Il punteggio. Il copione. Il casting La regia. <br/> <br/> Tuttavia, le domande hanno iniziato a comparire mentre il film andava avanti e non ci sono spiegazioni sulle buche lasciate da una sceneggiatura che è un ovvio copione della trilogia originale. <br/> <br/> Attraverso il film continuavo a dire & quot; Oh, sì, era in Ep5 & quot; o & quot; Ehi, questo è da Ep4 & quot ;. <br/> <br/> Sono rimasto ad assumere che volevano copiare i film originali per garantire il successo. Anche con molti dei membri originali del cast, del compositore e di uno degli autori originali, non potevano rischiare un budget così grande con una sceneggiatura orribile. Dopo tutto, George Lucas ha completamente vomitato tre terribili film di fila con Ep1 Ep2 ed Ep3. <br/> <br/> I miei problemi con il film sono che hanno preso troppe libertà e non hanno mantenuto le cose semplici. Lo Starkiller era semplicemente stupido. Un'altra "morte" & quot; ?? Veramente? Un altro studente jedi nascosto che non sa di poter usare la forza? Malvagi distruttori di pianeti e poi in pochissimo tempo i bravi ragazzi distruggono la death star? <br/> <br/> PER FAVORE STOP. <br/> <br/> Mi dispiace per tutti i fan là fuori che pensano che io sono matto e odio la mia recensione solo perché non do fanfare allo stesso modo. Tuttavia, se realizzerò un film con centinaia di milioni di dollari, sono dannatamente sicuro che lo renderò il più vicino al 100% perfetto con la sceneggiatura. <br/> <br/> Darò credito per l'azione, il CG e gli attori. Penso che la sceneggiatura potrebbe essere considerata un grande film se i film originali (3) non esistessero. <br/> <br/> Non posso proprio dire di essere entusiasta di come sono andate le cose. Non voglio mai più vedere questo film e non lo terrò con lo stesso riguardo per Ep5 ed Ep4. <br/> <br/> 5/10 stelle per CG, solo punteggio e azione. La sceneggiatura è pura cuccetta al 100% e non originale. Ero così eccitato di vedere The Force Awakens dagli ultimi tre film che mi annoiano a morte. Sono cresciuto con i primi tre e adoro ognuno di quei film; Star Wars, Empire e Jedi. I personaggi e le trame dei film originali erano convincenti sotto ogni aspetto forma e forma. Gli ultimi tre film hanno avuto effetti speciali eccezionali, ma non mi sono mai interessato a nessuno dei personaggi o delle storie. <br/> <br/> Detto questo, speravo che questo nuovo film sarebbe stato il migliore di entrambi i mondi, in particolare, con il vecchio cast che riemergeva. Sfortunatamente, sono stato dolorosamente deluso. Ho preso il mio figlio di 8 anni che era eccitato quanto me, dopo aver visto tutti i film precedenti e guardare innumerevoli cartoni animati di Clone Wars insieme. Ma, in realtà, ha chiesto se potevamo partire con dieci minuti rimasti nel film e non ho avuto problemi con esso. Quindi, ci siamo alzati e siamo partiti perché eravamo così annoiati e potevamo fare a meno del dramma inventato e prevedibile. <br/> <br/> Il film sembrava un disperato tentativo di superare i primi sei film, il che ovviamente non è facile impresa, ma potrei fare senza vedere mai più questo film e non ci penserei due volte. È triste, considerando quanto ho amato veramente i primi tre film. Ma sta chiedendo l'impossibile da provare e ricreare un fenomeno mondiale così senza tempo. Questo film è lo stesso copione di Episodio IV, ma raccontato in un modo diverso, davvero. Non c'è niente di nuovo, niente di impressionante, niente veicoli freddi come quelli di AT-ST, niente. Mi ha fatto chiedere a me stesso se sono ancora un fan di Star Wars. Dieci anni abbiamo aspettato, solo per non vedere Jedi, battaglie terrestri, battaglie spaziali con grandi navi, nemmeno un sisma perché Kylo Ren non ha completato la sua formazione. È solo un inizio da zero per il lato leggero, dopo 6 film, e non abbiamo mai visto i Jedi in tutto il loro splendore. Ma dà molti fatti senza risposta. specialmente l'origine di questo nuovo signore oscuro, o anche l'origine della nuova eroina. Per la prima volta in molti anni, non sono desideroso di vedere il prossimo film di Star Wars, mi sento deluso, forse sarebbe stato meglio lasciarlo in sei film. Frack Disney, frack J.J. Abrams, e rompi quella sceneggiatura economica e zoppa. Come tanti io sono un grande fan dei 3 film originali e sebbene i prequel non fossero all'altezza dei primi 3, hanno fatto da soli in termini di story line e character building, ma The Force Awakens è stato, ho per dire una vera delusione. Con JJ Abrams, il budget della Disney, gli scrittori di film originali coinvolti nel progetto c'era tanta speranza per questo film, ma alla fine ci si rende conto che l'unica speranza era un remake politicamente corretto dell'originale A New Hope. br /> <br/> Spoiler qui sotto. L'impero è riemerso ma ora è chiamato "Primo Ordine". I ribelli non sono più i ribelli ma ora sono la "resistenza". C'è una nuova Morte Nera, solo questa è chiamata Star Killer Base, per aggiungere alla mancanza di immaginazione l'arma che usano per spazzare via i pianeti viene chiamata & quot; l'arma & quot ;. <br/> <br/> Quasi da nella scena d'apertura siamo pronti per una replica dell'episodio IV di Star Wars, invece di una donna che carica i piani in un droide, come ha fatto Leia nel primo, abbiamo un ragazzo di nome Poe, che ha una mappa dove si trova Luke Skywalker. Il droide sfugge alla nave con la mappa, poco prima che venga imbarcata dall'Impero, scusa & quot; Primo Ordine & quot; e atterra su un pianeta Tatooinesque, dove il droide trova la sua strada per "Rey"; chi è la versione femminile di Luke Skywalker dall'originale. <br/> <br/> Kylo Ren interpretato (male) da Adam Driver è il nostro nuovo "Vader", indossa una maschera per distorcere la sua voce per nessun'altra ragione, quindi indossare una maschera per distorcere la sua voce. <br / > <br/> Nell'originale, Darth Vader aveva bisogno della sua maschera per regolare il respiro a causa delle ferite che aveva subito nella sua battaglia finale con Obi Wan, ma Kylo lo indossa come accessorio di moda per fargli sembrare la parte del cattivo . <br/> <br/> Interpreta l'ex allievo in conflitto di Skywalker, che è stato sedotto dal "Dark Side". È assolutamente incredibile come il Signore Oscuro, non è così minaccioso come Darth Vader e interpreta la parte come un adolescente ribelle con problemi di papà a cui piace una maschera. <br/> <br/> Poi "caccia e uccide" suo padre & quot ;, che sembra essere Han Solo preso direttamente dalla scena di New Hope quando Luke incontra Obi Wan per la prima volta e Obi Wan gli dice come un giovane Jedi che ha allenato si sia rivolto al lato oscuro braccato e ucciso Anakin. Il modo in cui Han Solo viene ucciso, da Ren (chiamato anche "Ben" da Solo) si incontrano sulla nuova base di Death Star / Star killer, è quasi identico a quando Darth ha ucciso Obi Wan. <br/> <br/> Ci sono molte più somiglianze con A New Hope, dall'entrare nella base di Star Killer per salvare Rey da Ren, dovendo abbassare lo scudo in modo che la ribellione, scusa resistenza, possa far saltare in aria la Morte Nera, oops, intendo Star Killer Base . <br/> <br/> Domhnall Gleeson che interpreta il ruolo di Generale Hux è così sopraffatto e assolutamente incredibile da farti chiedere come abbia ottenuto il ruolo. Peter Cushing, che ha interpretato la parte di Grand Moff Tarkin nell'originale, ha recitato la parte con la classe. Era forte, calmo e raccolto e molto credibile come il capo di una potente stazione di battaglia, l'esatto opposto del generale Hux che sembra voler fare i capricci in ogni scena. <br/> <br/> In cima a tutti cattiva recitazione, scarso tentativo di remake della New Hope, abbiamo la tipica correttezza politica di Disney caricata nel film. <br/> <br/> Abbiamo il "Black Stormtrooper" & quot; chi è l'unico bravo e si rifiuta di uccidere tutti gli abitanti del villaggio. <br/> <br/> Rey una donna, ora ha assunto il ruolo di Luke Skywalker. <br/> <br/> Puoi ovviamente vedere dove si trova Disney andando con questo, & quot; Rey & quot; probabilmente finirà per essere & quot; Rens & quot; sorella, sarà braccata da Snook, che è il nuovo imperatore, se mi chiedesse sembrava un orco del signore degli anelli.Snook tenterà senza dubbio di trasformare Rey in un lato oscuro, probabilmente scoprirà che Leia è sua madre, solo per essere salvata da & quot; Finn & quot; il soldato di tempesta che non è più un soldato di tempesta e Ren probabilmente ucciderà Snook, quando verrà a patti con il suo lato oscuro e tornerà al lato buono della forza. <br/> <br/> Eroina femminile, eroe nero, braccato dal malvagio maschio bianco, ha cercato di correggere politicamente la vecchia versione per adattarsi all'agenda di Hollywood. <br/> <br/> La trama è affrettata e ha tanti buchi, c'è sviluppo di carattere zero, che non abbiamo assolutamente idea di dove & quot; Snook & quot; venuto da, come il "Primo Ordine & quot; è venuto per esistere, come sono stati in grado di costruire un imponente esercito di truppe d'assalto e come hanno tutte le navi dell'Impero. <br/> <br/> Questa è stata una grande opportunità per un grande film, da riprendere dopo il Ritorno del Jedi. C'erano così tante altre strade che avrebbero potuto andare giù, considerando che questo non era più un prequel con cui avevano un copione aperto con cui giocare, ma invece hanno scelto di rifare l'originale con un ordine del giorno. <br/> <br/> Why Hollywood continuare a scherzare con gli originali e cercare di ricreare i classici per adattarli all'agenda di oggi va oltre. I 3 originali erano grandi film perché erano film realizzati per frequentatori di film, The Force Awakens è un film che cerca di fornire un messaggio politicamente corretto, vestito in un remake di un classico del cinema, quindi è rivolto ai frequentatori di film. <br/> < Br /> Hollywood ha bisogno di fermarsi con la correttezza politica e tornare a fare ciò che Hollywood dovrebbe fare e fare film per frequentatori di film e lasciare la politica ai politici.
Dayrfindl replied
374 weeks ago